ECP Università Telematica Pegaso

 

 

UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO

Riconosciuta dal MIUR attraverso il Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006 - Suppl. Ordinario n. 125), l'Università offre una ampia e articolata offerta formativa tra corsi di laurea, master professionalizzanti, esami singoli e corsi di Lifelong Learning per la formazione continua di tutte le aree professionali. Oltre 500 convenzioni con le istituzioni nazionali. Supporto costante attraverso un orientamento in itinere e in uscita. Valorizzazione del tuo percorso formativo e professionale attraverso il riconoscimento di CFU. L'offerta: i docenti più autorevoli per la migliore accademia del Paese; prestigiose sedi su tutto il territorio nazionale (isole comprese) dove poter sostenere gli esami; una piattaforma all’avanguardia; un team di esperti costantemente a disposizione.

Molto più di un'Università! Le Iscrizioni sono sempre aperte e potrai usufr uire di numerose agevolazioni.

 

Corsi di Laurea

  • Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

  • LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA CIVILE
  • LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE TURISTICHE
  • LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA AZIENDALE
  • LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE MOTORIE
  • LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
  • LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE PEDAGOGICHE

 

Corsi di Lingua Inglese

ELC - ENGLISH LION CERTIFICATION

L'Università Telematica Pegaso è il primo Ateneo telematico in Italia ad aver creato, attraverso il CLA, una propria certificazione linguistica - la ELC. Ispirandosi ai principi dettati dal CEFR. La Certificazione UniPegaso –ELC- che v aluta le competenze linguistiche di livello B2, è ufficialmente riconosciuta secondo quanto stabilito dal D.M.353 del 23 maggio 2014.

L'Università propone corsi on-line -con relativa certificazione

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi inter nazionali di certificazione.